Ipotrofia mucosa gastrica antrale e del duodeno

Buona sera dopo dolori forti mi sono sottoposta ad una egds e il risultato è esofago normalmente canalizzato, cambio di mucosa a 36 cm dall'ads.
stomaco:ipotrofia della mucosa gastrica antrale con aree biancastre
duodeo: ipotrofia e aspetto biancastro della mucosa del bulbo e di dll.
Cura: pantorc 1 al gg
Mi hanno fatto anche la biopsia ma ci vuole tempo per l'esito
Mi spieghereste?
Grazie
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Gentile Signora,
le spiegazioni potranno essere fornite con l'esito dell'esame istologico. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino