Dolori e sintomi

buonn pomeriggio dottore sono un ragazzo di 31 anni nel 2006 ho eseguito una esofagogastroduodenoscopia con diagnosi finale " incontinenza caediale " successivamente ho eseguito una pancolonscopia con ileoscopia con esito finale " esame endoscopio normale ". continuo ad avere sul lato six lato colon dolori la mattina appena sveglio e non mi posso appoggiare sulla parte, ho sempre acidità, dolori al petto e al braccio , sintomi di svenimento e cuore in palpitazione e stanchezza( ho esegutio tutto a livello cardiologico con esito negativo ). ho esguito nel 2007 una gastroscopia dove si evidenziava al macroscopio 3 frustoli e alla diagnosi istopatologica o citologica " mucosa ossintica ed antrale con edema interstiziale. non si reperta h.p.". mi hanno dato com ecura una compressa la mattino a digiuno il mepral da 20 mg e gaviscon dopo i pasti . ma continuo ad avere questi disturbi ( sottolineo che da tre mesi ho eliminato cose grasse , gassose, latticini , )cosa posso fare mi aiuti gentilmente . grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Gentile Signore,
non è consentita la prescrizione di terapie via internet quindi consulti nuovamente il Suo gastroenterologo per una messa a punto della terapia. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino