Tumore al colon intervento

Buona sera. Ho una figlia di anni 34, residente a Londra. Il 15 maggio c.a. gli è stato asportato un tumore al colon, l'operazione è andato tutto bene. Ad agosto è venuta in Italia per la vacanza, stava benissimo, solo che aveva un problema di defecazione, doveva andare al bagno circa ogni due ore e defecava piccole palline di feci. Adesso ha incominciato un ciclo di chemioterapia preventiva. Il problema che desidero avere una risposta è il fatto che ha continui mal di pancia e di stomaco, Gli hanno fatto una radiografia per vedere se aveva dei noduli ,ma l'esito è stato nagativo. Chiedo a qualche gentile professore se mi può aiutare perchè io e mia moglie non sappiamo cosa fare , anche perchè non conoscendo l'inglese, non possiamo nemmeno andare a chiedere un consulto. Ringrazio anticipatamente e ossequi.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Gentile Signore,
il quadro descritto non è sufficientemente esplicativo per poter esprimere pareri. Una soluzione potrebbe essere quella di far visionare la documentazione clinica al medico di famiglia o ad uno specialista gastroenterologo di fiducia per avere maggiori raguagli. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Le informazioni che riporta sono troppo generiche per poter fare qualche osservazione, credo che la cosa piu' sensata sia richiedere una relazioni in inglese ai colleghi di Londra e mostrarla al suo medico di base o a un chirurgo in italia, eventualmente dopo averla tradotta per avere indicazioni piu' precise. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Ho già chiesto a mia figlia di mandarmi al più presto la cartella clinica, già trdotta in italiano. A PRESTO. BUONA NOTTE.