Ieri ho eseguito un'altra eco addome completo con un'altro medico e aldila che tutto è nella norma

gentili dottori,

vorrei sottoporvi un piccolo dubbio

ho eseguito un'eco addome completo il 18 agosto u.s. e tutto è risultato nella norma.

ieri ho eseguito un'altra eco addome completo con un'altro medico e aldila che tutto è nella norma mi ha riscontrato un'angioma al fegato di 9 mm.

ora mi chiedo, è il primo medico che nn l'ha visto nella precedente ecografia o puo essere comparso nel giro di un mese ??

poi, devo rifare un'altra eco con un terzo medico per vedere una terza ipotesi o cosa devo fare per capirne qualcosa ???

grazie della gentile risposta
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro utente, la cosa probabile è che il 1 ecografista non ha visto l'angioma, le suggerirei comunque tra 6 mesi di ripetere l'ecografia.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
ok dottore la ringrazio del consiglio.

un'ultima cosa, l'angioma al fegato puo dare dolore o è assolutamente indolore ??

grazie dottore
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
assolutamente indolore
[#4]
dopo
Utente
grazie ancora dottore