Dolore alla trachea e allo stomaco

Buongiorno,
ho un problema cche mi affligge da diversi mesi, avverto dei dolori allo stomaco ed alla trachea che va e viene diverse volte al giorno, soprattutto quando mangio, in alcuni casi si presentano dei dolori al petto e sensazione di soffocamento in particolare quando sono sdraiato sul letto oppure quando esercito una compressione sullo stomaco.
Il mio medico curante mi ha prescritto delle capsule (inibitori di pompa protonica) ma purtroppo non ho avuto assolutamente nessun miglioramento.
In questi giorni, addirittua quando deglutisco ho come la sensazione che la mia trachea si sia ristretta e avverto un conseguente dolore alla trachea e allo stomaco.

potreste darmi qualche consiglio?
Grazie
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Consiglierei gastroscopia. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino