La situazione è sempre uguale, non riesco

Salve sono 10 giorni che ho bruciore di stomaco e non riesco a digerire, non soò come spiegarlo, ma sento qualcosa in gola...sembra un pezzo di carne che non va nè sù e nè giù!!!!avvolte nn riesco a respirare
premetto che due anni fà ho fatto la gsatro ed è risultata una gastrite erosiva!
ora il medico mi ha dato bentalen (bentelan...non mi ricordo come si scrive)ma sinceramente la situazione è sempre uguale, non riesco a digerire nulla, nemmeno l'acqua.
Cmq lunedì mattina ho la visita otorinolaringoiatrica e mercoledì farò l'esofagogastroduodenoscopia.
non riesco a capire stavo tanto bene, mi è venuto all'improvviso.
cosa potrebbe essere, ho paura che non mi passi.
e soprattutto ho paura che non riesca a respirare
per favore secondo lei cosa può essere???
grazie
danila
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Penso che dovrà attendere questi accertamenti programmati per avere una risposta. Se ha difficoltà respiratorie dovrebbe rivolgersi ad un Pronto Soccorso. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino