Avverto acidità di stomaco

Salve,
ho sofferto in passato di reflusso esofageo (erano gli anni 2005 e 2006) e con una cura mediamente prolunagata ho risolto il disturbo di stomaco. Ho ripetuto la stessa cura con Lucen per un mese ogniqualvolta si ripresentava il fastidio e sotto consigli del mio medico curante. L'ultima cura risale a Novembre per un accentuato problema digestivo. Ora, nell'ultimo mese, soprattutto di notte, avverto acidità di stomaco.
Che fare?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Forse è il momento di eseguire un gastroscopia!
ne parli con il suo medico curante, saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Sono stato dal medico curante, ora sto facendo una cura con 2 scatole di Omeprazen per alleviare e "distruggere" il problema. Ad ogni modo i miei medici curanti riconducono i malesseri ad un problema prettamente psicosomatico. Sto prendendo Bromazepam da più di 2 anni oramai, per evitare soprattutto le sensazioni di vomito.