Espulsa massa mucosa appiccicosa maleodorante

Buongiorno, qui per avere un'opinione per quanto riguarda ciò che mi é successo ultimamente. Abbiamo soggiornato dall'8 luglio al 15 in Egitto, senza nessun problema riscontrato.


Sabato 19 luglio sera, mangio una pizza capricciosa con una Coca cola zero e immediatamente (10 minuti) dopo comincio ad avere scariche di dissenteria.
Le prima 2 o 3 con feci molli e le altre 5 acqua arancione/marroncino.


La mattina dopo, dovendo affrontare una giornata fuori casa, ho preso 2 pastigliette di imodium per paura che succedesse di nuovo.


Lunedì sera ho defecato una massa di muco semi duro molto maleodorante senza nemmeno rendermene conto (non do dovuto sforzare).


Non vado in bagno da domenica praticamente... e proprio pochi minuti fa, ho espulso un'altra massa identica.
Senza altre feci...

Potrei allegare qualche foto se richieste.

Ringrazio a chi vorrà aiutarmi.
Dr. Giuseppe Santagati Chirurgo generale, Gastroenterologo, Dermatologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo oncologo, Chirurgo d'urgenza, Endocrinochirurgo 534 14
Il quadro che descrive è ambiguo e non valutabile solo in base a quello che descrive. Io le consiglio di fare una valutazione in tempi abbastanza brevi da uno specialista in modo che possa raccogliere correttamente l’anamnesi e soprattutto possa visitarla e formulare un sospetto diagnostico e prescrivere eventuali ulteriori accertamenti e la cura appropriata.
Cordiali saluti

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su malattie dell'intestino

Altri consulti in gastroenterologia