Una visita gastroenterologica vorrei portare già un referto

Buonasera, sono affetta da GERD. In vista di una visita gastroenterologica vorrei portare già un referto di gastroscopia. Farla privatamente permetterebbe un controllo completo o sono necessarie per questo indicazioni del medico? Se possibile vorrei sapere se e dove c'è la possibilità di eseguire questo esame in regime di libera professione.
Grazie.
[#1]
Dr. Giacomo Sarzo Chirurgo generale, Colonproctologo 80 1
Buon giorno solitamente e' un esame possibile anche il regime di libera professione in ogni ospedale quando lo prenota dica che ha questa esigenza

Dr. Giacomo Sarzo
Unità Chirurgia Colon-Proctologica
Università Degli Studi di Padova
www.colon.it - +39 049 776888