Coliche gassose e colite

Buongiorno, ho 40 anni, impiegata, e da sempre soffro di coliche gassose e colite con scariche di diarrea subito dopo mangiato.
durante il giorno beve moltissimo - acqua e tanto the verde senza zucchero - la mattina faccio colazione con yougurt fatto in casa e biscotti senza zucchero, a pranzo in ufficio mangio un panino con prosciutto cotto o verdure portate da casa, la sera - molto spesso- ceno con una tazza di the e fette biscottate con burro e marmellata. ho sempre una voglia pazza do dolci, soprattutto dopo aver seguito per 2/3 mesi una dieta che mi faceva mangiare carne mattino e pranzo e pesce la sera. ke fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' ipotesi piu' verosimile e' che si tratti di una sindrome dell' intestino irritabile che, se non controllata dalla dieta, puo' trarre beneficio dal' assunzione di farmaci previa visita gastroenterologica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it