Ho fatto visite dal dottore e dice che è colite

Buon giorno, da circa due settimane ho alcuni disturbi. E' iniziato tutto quando due settimane fa ho iniziato a correre al parco, la domenica accuso un attacco molto forte di cistite (ho già fatto visite anni fa dall'urologo e ne è risultato che deriva da problemi intestinali); la sera ho vomito e spossatezza. Il giorno successivo mal di testa tutto il giorno e sera vomito. Dal martedì nausea, stipsi alternata a diarrea e dolori forti nel lato destro dell'addome. Non ho febbre ma questi dolori mi creano parecchi disturbi, anche perchè sono molto frequenti e forti la mattina appena alzata. Ho fatto visite dal dottore e dice che è colite. Io sono sempre un pò impaurita di qualcosa di piu grave. Lei cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La prima impressioni in effetti e' quella di una sindrome del colon irritabile ma eventuali ulteriori sintomi potrebbero far prendere in considerazione altre diagnosi. Se compaiono, ne parli col suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it