Cisti sacro-cocciggea?

Salve!sono una ragazza di 25 anni e da quasi 10, ad intervalli piuttosto lunghi, dopo essere stata seduta a lungo, si presenta nella zona coccigea una "pallina", a volte dolorante, che dopo un paio di giorni si riassorbe. Oggi ho visto che perdeva poco sangue ma non ho dolore solo fastidio ( ieri sono stata seduta per 5 ore all'università).
é una ciste sacro-coccigea? devo operarmi?
grazie infinite per le risposte!
[#1]
Dr. Attilio Nicastro Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 461 5
Cara Utente,
la risposta alla sua domanda è possibile darla solo dopo una visita. La diagnosi di cisti sacro coccigea è rapida e facile ed anche in base ai suoi sintomi si potrebbe azzardare a confermare questa diagnosi. Solo dopo una visita specialistica, confermata la diagnosi, è possibile prevedere l'opportunità dell'intervento chirurgico per la risoluzione della malattia.
Auguri
Dott. Attilio Nicastro
www.attilionicastro.it

[#2]
Dr. Attilio Nicastro Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 461 5
Cara Utente,
la risposta alla sua domanda è possibile darla solo dopo una visita. La diagnosi di cisti sacro coccigea è rapida e facile ed anche in base ai suoi sintomi si potrebbe azzardare a confermare questa diagnosi. Solo dopo una visita specialistica, confermata la diagnosi, è possibile prevedere l'opportunità dell'intervento chirurgico per la risoluzione della malattia.
Auguri
Dott. Attilio Nicastro
www.attilionicastro.it
[#3]
Dr. Attilio Nicastro Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 461 5
Cara Utente,
la risposta alla sua domanda è possibile darla solo dopo una visita. La diagnosi di cisti sacro coccigea è rapida e facile ed anche in base ai suoi sintomi si potrebbe azzardare a confermare questa diagnosi. Solo dopo una visita specialistica, confermata la diagnosi, è possibile prevedere l'opportunità dell'intervento chirurgico per la risoluzione della malattia.
Auguri
Dott. Attilio Nicastro
www.attilionicastro.it
[#4]
Dr. Attilio Nicastro Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 461 5
Cara Utente,
la risposta alla sua domanda è possibile darla solo dopo una visita. La diagnosi di cisti sacro coccigea è rapida e facile ed anche in base ai suoi sintomi si potrebbe azzardare a confermare questa diagnosi. Solo dopo una visita specialistica, confermata la diagnosi, è possibile prevedere l'opportunità dell'intervento chirurgico per la risoluzione della malattia.
Auguri
Dott. Attilio Nicastro
www.attilionicastro.it
[#5]
Dr. Attilio Nicastro Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 461 5
Cara Utente,
la risposta alla sua domanda è possibile darla solo dopo una visita. La diagnosi di cisti sacro coccigea è rapida e facile ed anche in base ai suoi sintomi si potrebbe azzardare a confermare questa diagnosi. Solo dopo una visita specialistica, confermata la diagnosi, è possibile prevedere l'opportunità dell'intervento chirurgico per la risoluzione della malattia.
Auguri
Dott. Attilio Nicastro
www.attilionicastro.it
[#6]
Dr. Attilio Nicastro Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 461 5
Cara Utente,
la risposta alla sua domanda è possibile darla solo dopo una visita. La diagnosi di cisti sacro coccigea è rapida e facile ed anche in base ai suoi sintomi si potrebbe azzardare a confermare questa diagnosi. Solo dopo una visita specialistica, confermata la diagnosi, è possibile prevedere l'opportunità dell'intervento chirurgico per la risoluzione della malattia.
Auguri
Dott. Attilio Nicastro
www.attilionicastro.it