Strani rigonfiamenti sul retro del capo dx

Buon giorno

Da circa una settimana mi sono comparse due strane protuberanze sul retro dx del capo, uno piccola e indolore, l'altra grossa e dolente al tatto. Vorrei gentilmente sapere se può trattarsi di qualcosa di preoccupante o semplicemente di qualche infiammazione.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora,
penso sia necessaria una visita dal suo medico curante per capire se si tratta di cisti del cuoio capelluto o di linfonodi aumentati di volume.
Fatta una diagnosi certa sarà lui stesso a suggerirLe la terapia o gli accertamenti più adeguati

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile