Il dolore è sopportabile

Gentile dottore,da tempo accuso un dolore nella zona pubica destra..il dolore è sopportabile,non è pungente,ma abbastanza costante..si accentua solo se mi piego in avanti su me stessa. non ries co a collegarlo a qualcosa in particolare.mi hanno detto che si può trattare di colite spastica,io premetto che sono stitica,ma non cronica..ossia il mio intestino alterna stitichezza a più evacuzioni al giorno (max 3).cosa mi consiglia?ho terrore di medici e ospedali...non voglio farmi vedere,mi creda..ecco perchè chiedo a voi!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' difficile esprimere un parere con questi dati, potrebbe essere di pertinenza ginecologica o forse esserci un 'ernia, non necessariamente dipendere dall'intestino.Una visita, senza preoccupazioni ingiustificate, potrebbe aiutarla. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it