Diversi problemi intestinali

negli ultimi venti giorni ho avuto diversi problemi intestinali.
inizialmente ho avuto un attacco di diarrea,durata due giorni, poi non potevo mangiare dolci o fritti che avevo sensi di vomito, per tre giorni, poi, per 5 giorni, quando defecavo perdevo sangue,colore rosso chiaro, infine adesso sto passando una fase in cui ho: molta aria alla pancia,in momenti diversi della giornata dolori intestinali lievi all'altezza degli addominali bassi e a volte secchezza delle fauci. Considerate che soffro di una lieve forma di emorroidi e mia madre ha il morbo di Crohn
vi ringrazio già da ora per il tempo dedicatomi
[#1]
Urologo, Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza attivo dal 2008 al 2015
Urologo, Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza
La sua sintomatologia potrebbe essere imputata ad infezioni gastrointestinali. Faccia controlli per verificare se anche Lei è affetto da morbo di Crohn.
[#2]
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3 2
In considerazione dei suoi sintomi e della storia familiare, se questi sintomi sono persistenti, mi sembra opportuno fare una colonscopia: in tale occasione è in genere possibile vedere anche l'ileo terminale, che è la parte di intestino più frequentemente colpita dal morbo di Crohn

Dr. Edoardo Liberatore
Specialista in Chirurgia Generale
Proctologo