In merito all'helicobacter pylori

buongiorno!
volevo gentilmente chiedere un consulto in merito all'Helicobacter pylori, in quanto dopo aver fatto due terapie di antibiotici per l'eradicazione non sono riuscita ancora ad eradicarlo.
come posso fare?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se indicata l' eradicazione, e' possibile utilizzare schemi alternativi di antibiotici ed inibitori di pompa. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it