Rigonfiamento vicino all'ombelico

Egregio Dottore, volevo chiederle un parere. Da qualche termpo, quando sono in ginocchio, al lato destro dell'ombelico, spunta una specie di gnocca delle dimensioni di una noce. Non avverto nessun dolore,ho fatto gli esami del sangue e sono tutti nella norma. Sono un operatrice nel siciale, (da 20 anni) e passo molte ore in piedi, ho anche un poco di pancia, può essere ernia ombelicale?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si.Una visita del suo medico o chirurgica permettera' di confermare la presunta diagnosi.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie davvero per la tempestiva risposta