Feci con sangue

QUESTA NOTTE HO AVUTO UNA LEGGERA SENSAZIONE DI VOMITO.
FACCIO PRESENTE CHE NEI GIORNI PRECEDENTI HO ESAGERATO NEL BERE VINO
AL MATTINO COME OGNI GIORNO PERCHE REGOLARE MI ACCORSI FACENDO SCORRERE L'ACQUA CHE ESSA SI COLORAVA DI UN COLORE ROSSO MI SEMBRAVA VIVO.
RINGRAZIO E RESTO IN ATTESA DI UNA VOSTRA GENTILE RISPOSTA.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere presente sangue nelle feci, in questo caso è indicata una visita del suo medico appena possibile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it