Senso di fame continua e debolezza

Gentili medici, Vi sto scrivendo per avere un parere su un problema che mi affligge gia da 2 settimane, ho una continua sensazione di fame ed io mi nutro abbastanza alla fine del pasto dopo circa mezzora ho di nuovo fame, e debolezza,ho anche diarrea, ho perso un 1kg in 2 settimane, ed mentre vi scrivo ho di nuovo fame, a chi potra darmi un ragguaglio dei sintomi che mi affliggono.
Ringraziando in anticipo a chi potrà aiutarmi
[#1]
Dr. Giovanni Brondi Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale 152 12
Gentile utente non è possibile formulare un sospetto diagnostico sulla base di quanto riferito. Dai dati allegati è in discreto sottopeso e tale aspetto, che potrebbe essere correlato con i suoi sintomi, va attentamente indagato.
Si rivolga quindi al suo medico curante, che sicuramente saprà indicarle gli accertamenti da eseguire.

Dr. Giovanni Brondi