Problemi allo stomaco

salve ho 36 anni e ho sempre un gonfiore allo stomaco in particolare appena mangio qualcosa lo stomaco si gonfia e diventa durissimo al tatto.tutto cio mi porta a sentire una forte pesantezza alle gambe e sento una sensazione come non circolasse piu bene il sangue infatti ho dei problemi di erezione anche al mattino.premetto che io sono una pesona molto magra 1.85 per 65kg e questo stomaco che mi viene e enorme. vorrei sapere cosa dovrei fare visto che le visite neurologiche urologiche non mi hanno risolto il problema e vorrei chiedervi se questi problemi allo stomaco possono portare all impotenza sessuale.vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
non vi è una relazione diretta tra il disturbo dell'apparato digerente riferito e l'impotenza.
Tuttavia vi sono aspetti comuni in ambito psichico che possono esprimersi sia come sintomi a carico dell'apparato digerente che a carico della sfera sessuale.
Le consiglio di rivolgesrsi ad uno psichiatra che potrà inquadrare l'origine di un eventuale condizione di ansia e impostare la terapia efficace per gestire la condizione di stress.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.