Analisi stomaco

Gentili dottori,volevo sapaere se ci sono da fare delle analisi del sangue relative alle funzioni dello stomaco e intestino..grazie
[#1]
Dr. Giovanni Brondi Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale 152 12
Molte analisi del sangue possono evidenziare eventuali situazioni patologiche a carico dello stomaco e dell'intestino. Tutto ciò deve nascere sempre dalla ricerca, da parte di un medico, sulla base di un osservazione clinica, di una conferma o esclusione di un sospetto diagnostico.

Dr. Giovanni Brondi