Pezzetto nero nelle feci

Gentile dottore,
spero possa risolvermi questo dubbio:
mi è capitato di trovare un pezzettino(1cm o meno) duro nero nelle feci.Ho estratto questo pezzettino peraltro facilmente separabile dalle feci ed era duro non si poteva schiacciare.A cosa è dovuto, visto che non riesco a collegarlo a niente che abbia mangiato?
Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Senz'altro qualcosa che il suo intestino non e' stato in grado di digerire. Un nocciolo di oliva?
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com