Rumori e area tra stomaco e intestino

Buongiorno dottori, è da mesi che soffro di disturbi legati al basso ventre diciamo sotto l'ombellico, dopo pranzo durante la giornata e di notte ho dei disturbi tipo rumori continui e movimenti strani e mi accorgo che subito dopo mangiato faccio una quantità non indifferente di aria(peto), al mattino quando mi sveglio se mi metto e pancia in su e pigio sulla parte sottostante all'ombellico oltre a sentire dei movimenti come se ci fosse acqua e aria sento anche un po di dolore. Circa due mesi fa il mio dottore mi prescrisse una cura di "Spasomen somatico 20" legata a dei fermenti lattici, ma gli effetti non erano del tutto positivi.
Il mio medico mi disse che mangio troppo veloce,sono un ragazzo di 24 anni per lavoro mi trovo in trasferta in italia, faaio l'impiegato e sono un fumatore saltuario, sono a anche un po ansioso. Sapreste Voi darmi un vostro parere? devo farmi analisi specifiche? o avete già capito il mio problema?
Vi Ringrazio anticipatamente del consulto e vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Piu' che fare ulteriori accertamenti probabilmente lei ha bisogno di parlare con un buon Gastroenterologo che, dopo una visita, possa indirizzarla per il meglio sia dal punto di vista alimentare che da quello situazionale, cercando di minimizzare insomma gli effetti negativi sia del cibo sia dell'ansia: spesso gia' in questo modo si riescono ad ottenere risultati di notevole livello.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com