Problemi stomaco

Buonasera,
vi scrivo non per me, ma per un problema della mia mamma che domani andrà in ospedale a fare una visita ed io sono molto preoccupata
da un pò di tempo accusa forti dolori alla bocca dello stomaco, e le capita ( non ogni giorno ma ogni tanto) in genere a prima mattina un forte spasmo allo stomaco seguido da vomito che non è vomito normale. ma saliva.
cosa potrebbe essere? lei soffre di disturbi allo stomaco come ulcera bulbo duodenale.
sono molto preoccupata
grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Giovanni Brondi Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale 152 12
L'anamnesi è limitata per fornire un giudizio sicuro che in ogni caso richiederebbe l'esame endoscopico. Se vi è anamnesi di ulcera duodenale potrebbe essere una recidiva.
In ogni caso stia tranquilla che in ospedale troverà risposte certe.

Dr. Giovanni Brondi