Il mio medico ha fatto eseguire anche

Buongiorno Egregi Dott.
A mia moglie era stato diagnosticato Helicobactery pylori, ed il mio medico ha fatto eseguire anche a me il test ed il risultato è stato positivo.
Poichè non abbiamo entrambi il medesimo medico, mi rivolgo cortesemente a Voi, per chiedere un vostro parere in merito, considerato che io non ho alcun disturbo ne bruciori di stomaco, ed il mio medico mi ha prescritto la seguente terapia per sradicare Hel.
A me è stato prescritto, per 7 gg alle 8 ed alle 20:
n. 1 MACLADIN 14CPR RIV 500 mg
n. 1 VELAMOX 12 CPR DISP 1 g
n. 1 PEPTAZOL 14 CPR GASTR 40 mg BLIST
Faccio presente che odiernamente prendo da 7 anni:
n. 1 CARDIOSPIRINA 100 mg
n. 1 SIMESTAT 10 mg
n. 1 ALLUPORINOLO 100 mg
Chiedo gentilmente se per questi 7 gg devo sospendere alcuna di queste tre medicine.
In attesa di vosrta risposta ringrazio sinceramente.

[#1]
Dentista attivo dal 2010 al 2010
Dentista
Ma caro signore, non si possono fare prescrizioni mediche via web...la cosa più elementare è chiedere aol suo Medico!
Le posso dire solo che l'Helicobactery pylori è la causa più comune di ulcera gastrica!
NO?

Cordialmente
[#2]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente credo che abbia postato per errore il quesito nella sezione di odontoiatria.
Lo riproponga nella sezione di gastroenterologia.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it