Dolori stomaco persistenti

Buongiorno,

da circa una settimana e mezza (da domenica 19) soffro di dolori alla zona dello stomaco. il tutto è iniziato con un lieve mal di pancia e feci molli, la notte stessa mi alzo dal letto alle 5 con urgente bisogno di andare al bagno, in quel momento inizia a salirmi la febbre fino a 39 e passa, febbre che mi rimane abbassandosi fino a martedi. nella stessa settimana conitnuo ad avere feci molli/diarrea, solo nel fine settimana tornano a essere "normali". nel frattempo ho sempre mangiato, mai avuto cali di appetito. nel frattempo però mi è rimasto un dolore allo stomaco che va e viene durante la giornata più o meno intenso. negli ultimi mesi ho sofferto di ansia e stress, periodo dal quale non ne sono ancora uscito, potrebbe essere un inizio di ulcera causato da qusesto?
la sera mi si presente sempre qulache linea di febbre, le cose sono correlate?

grazie mille
Nicola
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
La sintomatologia gastrica potrebbe dipendere da una semplice gastroduodenite da stress o da un'ulcera.Solo una gastroscopia consente di dirimere il dubbio.
Per il problema feci esegua un esame culturale.La decisione più saggia è una visita gastroenterologica.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica