Analisi celiachia

Gentile medico. Sono celiaca.Giorno 11-06-2010 ho fatto le seguenti analisi per la ricerca degli anticorpi. Di solito li faccio ogni 3 anni.
Ecco i risultati:
Risultato Valori di Riferimento

RICERCA ANTIC.ANTI ENDOMISIO(EMA) Negativo Negativo

IgA-TRANSGLUTAMINASI 7,96 U/l Negativo < 7.00 U/l
Dubbio 7.00-13.00 U/l
Positivo >13.00 U/l

ANTICORPI ANTI GLIADINA IgA 2,70 U/mL Negativo < 12 U/ml
ANTICORPI ANTI GLIADINA IgG 11,20 U/mL Negativo < 12 U/mL

Secondo lei i valori sono buoni? Per il valore (IgA-Transglutaminasi) devo preoccuparmi? Saluti e la ringrazio per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara sig.ra se lei è celiachia da tempo, immagino che sia a dieta priva di glutine, quindi è giusto avere dei valori di normalità.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica