Sospetta celiachia

la biopsia di mio figlio dice:atrofia dei villi numerose cellule di brunner.compatibile con morbo celiaco.le antitransglutaminasi sono>200 e antigliadina e pos. Non ho possobilita di remissione visto che ha tre anni e non ci sono casi in famiglia?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Credo che la cosa migliore sia accetare la malattia e soprattutto farla accettare al suo bambino.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica