Febbre e problemi intestinali.

salve sono una ragazza di 19 anni con una storia clinica molto varia il medico di base continua a dirmi che non o nulla ma io continuo a stare male..da circa 4 anni soffro di forti bruciori allo stomaco con periodi piu acuti e periodi piu leggeri che in casi di forte fastidi curo al bisogno con pariet cmp. e gaviscon al bisogno....soffro anche di dolori addominali a volte piu acuti a volte piu lievi che ogni tanto si accompagnano per pochi secondi da una fitta come da dolore da taglio anche se da 2 mesi in quà sono molto peggiorata soffro di aereofagia dolori proprio al colon e alternanza di stipsi e episodi diarroici.... 1 mese fà ho fatto anche la rilevazione degli anticorpi per la celiachia e per fortuna sono negativi.....c'e anche una familiarità di morbo di crhon però voglio specificare che io non ho diarrea dopo i pasti o dopo l'assunzione di cibi filamentosi solo che ho moltissima difficoltà nel digerire qualunque cosa cucinata in qualsiasi modo per farmi capire anche una semplice fettina ai ferri o un pò di pasta al pomodoro.Inoltre ho avuto episodi di prurito dopo aver mangiato melone gamberi,vongole e con l'assunzione di carni bianche invece diarrea e macchie di colore rosa scuro comparse nell'arco di 8 10 ore negli arti inferiori non accompagnati però da prurito e che vanno via senza alcuna cura. Inooltre per lo meno da 8 10 mesi o una tedmpratura che oscilla dai 37,2 ai 37,6 nè abbassa nè si alza piu di tanto e anche a questo il mio medico dice che non ha rilevanza. ADesso vorrei chiedere un consiglio a voi......vi ringrazio anticipatamente. e mi scuso per la mia dilungazione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia necessario un approfondimento diagnostico probabilmente comprendente una valutazione endoscopica, il tutto pero' preceduto da una valutazione specialistica gastroenterologica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
caro dott. Favara ma prima di una valuzione endoscopica non c'e qualche esami qualcosa che mi possa evitare una gastroscopia? Poi un'altra cosa che o dimenticato di dire che o anche problemi con il latte tutto ciò che ne riguarda e dopo la loro assuniozione o manifestazioni come gonfiore addominale indigestione e nausea
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere, per questo motivo le ho consigliato innanzitutto una valutazione specialistica gastroenterologica.