Prevenzione

Mo padre è deceduto per un tumore al Cardias. So che non c'è familiarità in questo tipo di tumore ma io come prevenzione devo fare qualche cosa? Al momento non ho disturbi all'apparato digerente. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quanto meno dovrebbe eseguire una gastroscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)