Nausea,conati,vomito

È da un paio di anni che mi affligge questo problema,precedentemente capitava una tantum,negli ultimi mesi molto si è accentuato. Ogni qual volta io vada a mangiare determinate cose fuori casa sento dopo pochi minuti giramento di testa,sudore alle mani e immediatamente devo correre al bagno per vomitare il cibo appena ingerito. MI ACCADE IN DETERMINATI POSTI CON DETERMINATE PIETANZE,a volte anche dopo mezz'ora a volte dopo un'oretta- due. Ultimo episodio,con un frappè...il mio medico di base mi aveva detto che soffrivo molto probabilmente di reflusso ma vorrei un parere più specifico.
Ps ho fatto le analisi,tutto perfetto anche quelle della celiachia
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di qualche intolleranza, come il,lattosio. Potrebbe essere ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Altrimenti,dottore?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per adesso farei accertamenti per tali intolleranze....