Virus intestinale?

Salve mi scusi le volevo chiedere il virus intestinale si può riprendere più di una volta?cioè gli spiego il mio ragazzo è da 3 giorni che mi diceva che si sentiva strano con lo stomaco scombussolato e andava diarrea in bagno fino a quando venerdì mattina si è svegliato e dopo aver andato in bagno diarrea subito dopo ha vomitato più di una volta e verso l una si è calmato infatti ha mangiato di sera la lonza e 2 pesche...volevo chiederle ha avuto un virus intestinale o qualcosa gli ha fatto male?e poi io già l ho preso il virus intestinale a gennaio,c'è il rischio che lo riprendi?e se c'è,la posso prendere lieve?io soffro anche di colon e sono un paio di giorni che quando mangio mi sento come un nodo in gola ed è da ieri che rutto sempre anche se non ho niente nello stomaco...ho il terrore per il vomito quindi non vorrei rischiare di riprendere il virus....non c'è stato un gran contatto se non due baci a stampo e a volte quando parlavamo che eravamo vicini...aspetto una sua risposta,Arrivederci!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La virosi intestinale può avere delle ricadute.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)