Dolore basso ventre

buongiorno.sono Tiziana.
Da tre giorni ed in special modo al mattino presto presento un dolore al basso ventre accompagnato, la prima mattina da diarrea (accompagnata poi soli dallo stimolo a defecare ma senza risultato)e nei due giorni successivi accompagnati dalla difficoltà ad evacuare con la conseguente fuoriuscita di una sorta di muco (no feci).Premetto che a causa di questo disturbo non stò mangiando molto...
Il dolore nel corso della giornata tende a sparire ma purtroppo si ripresenta al mattino e oggi sembra insistente.
La dottoressa dalla mia descrizione iniziale pensava fosse un colpo di freddo, ma il perdurare dei sintomi mi fa pensare che ci possa essere altro...
Non ho mai sofferto di mal di pancia o stitichezza o altri problemi intestinali particolari fino ad ora( non sò se è rilevante, ma in questa ultima settimana ho avuto un leggero fastidio intimo ala fine della minzione).
Cosa può essere?
Grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ad esempio una sindorme dell' intestino irritabile ma è un' ipotesi tutta da verificare mediante rivalutazione medica .Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'interessamento dott.Favara.
Aspetterò qualche giorno per vedere come procede il tutto.
Oggi stò un pò meglio, dolori stamattina non ne ho avuti.
Cordiali saluti.
Tiziana