Il medico spagnolo,ero

Buongiorno,
pochi giorni fa ho sofferto di dolori dalla bocca dello stomaco fino all'intestino.
Il giorno antecedente avevo vomitato per due volte,febbre assente,diarrea assente.
Il medico spagnolo,ero in ferie,mi ha fatto prendere il lansoprazolo.
Tuttora,non sempre,ho un leggero fastidio alla bocca dello stomaco.
Vorrei sapere di cosa si tratta.
Grazie
Claudio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante. Si tratterà di una forma lieve di gastrite e la terapia è appropriata.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Buongiorno e grazie Dott.Cosentino
per la suo ottima consulenza.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.

[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Buongiorno Dott.Cosentino,
il medico di famiglia mi sta facendo assumere Riopan.
Le volevo chiedere,e' normale che a spot ho sensazione di nausea?
Grazie
Cordiali Saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Fa parte dei disturbi digestivi.

Non si preoccupi.

Buona domenica.

[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie e buona domenica anche a Lei.