Supposte evaq

Buonasera da qualche giorno ho fastidio addominale probabilmente per una irregolarità nello svuotarmi, quest'oggi ho un utilizzato una supposta di Evaq, dopo una defecazione abbondante e morbida (quasi una stipsi molle) ho cominciato ad avvertire dolore tipo colica e indurimento nel colon a destra attenuatosi dopo buscopan. Vorrei sapere se in qualche modo la supposta possa aver determinato questa situazione. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può aver solo provocato un po' di meteorismo intestinale. Nulla di rilevante però.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Gentilissimo, quindi come leggo ha effetti collaterali sovrapponibili a un microclisma evaquativo? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente....
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore molto gentile, avevo letto che il prodotto non presentava effetti secondari grazie