Lieve dolore sordo dietro la costola destra
Buongiorno dottori vi scrivo perché vorrei avere un vostro consulto a riguardo 3 /4 anni fa ho ricevuto una forte testata dietro la costola destra che mi ha costretta a rimanere a letto x un po' ora sento un lieve dolore dove ho ricevuto questa testata e da un po' di giorni e sono preoccupata ho paura x il fegato ho 26 anni secondo voi a distanza di questi anni può farmi ancora male? Ho devo pensare a cose gravi? Ho ansia e sono ipocondriaca aiutatemi per favore. Vi ringrazio per la vostra disponibilità spero in una vostra risposta.
Nulla di grave. Solo un dolore nella sede del pregresso trauma e tanta ....ansia.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Utente
La ringrazio dottore un'altra cosa volevo chiederle cosa significa nulla di rilevante in termine medico la ringrazio di nuovo per la sua .disponibilità
Lo dice il termine.stesso .......nessuna patologia importante ma solo qualcosa che non merita accorgimenti o accertamenti.
Utente
Siccome a novembre ho fatto le analisi di controllo e sotto c'era scritto nulla di rilevante è volevo sapere cosa volesse dire la ringrazio.
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.4k visite dal 05/01/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.