Un medico che mi possa aiutare,

Da più di 10 anni soffro di ernia iatale ho provato tutte le cure farmacologiche ed omeopatiche. Durante la gravidanza sono stata malissimo invece con l'allattamento molto meglio. La mia bambina ha un anno per cui l'allatto pochissimo ed ecco che e' ricomparsa l'ernia. Sono stata in cura presso alcuni dottori del napoletano e del salernitano ma non ho avuto risultati positivi il disturbo persiste. Ho fatto diversi esami tra cui 3 gastroscopie. É da un mese che sto proprio male ma non so più a chi rivolgermi. La mia bambina sta imparando a camminare, ha bisogno di me ma talvolta non riesco nemmeno a tenerla in braccio. Ho bisogno di consultare un medico che mi possa aiutare, in qualsiasi parte di italia si trovi. Sono pronta anche per una possibile operazione. Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le indicazioni alla chirurgia del reflusso,
non scevra da insuccessi e/o parziali successi,
sono riscontrabili in una minoranza di pazienti,
naturalmente seguono regole precise
ed occorre un corretto inquadramento del paziente.

Ha provato a rivolgersi presso strutture specialistiche universitarie della sua zona?

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestività nel rispondere. Ho fatto delle visite anche presso strutture specialistiche universitarie della zona ma non ho avuto un riscontro positivo. Dove potrei rivolgermi?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Storicamente Padova rappresenta un polo di eccellenza per la chirurgia del reflusso.