Ernia iatale gastrite

Buongiorno volevo chiedere un consulto sulla soluzione chirurgica dell' ernia iatale
Soffro di problemi come bruciore di stomaco basso, digestione lenta e dolori retrosternali e reflusso,prendo da un anno e mezzo esomeprazolo20 accompagnato alcune volte da motilex ma con queste assunzioni mi sento stanco e spossato e mi fanno passare solo il bruciore.. Esito gestroscopia: ernia iatale mucosa risalita,petecchie sparse su parete con biopsia helicobatter assente quadro di gastrite cronica persistente...cosa posso fare? E tutto causato dall ernia? Posso operarmi visto la difficoltà a digerire e vivere normalmente senza pastiglie e dolori ? Grazie..

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> con queste assunzioni mi sento stanco e spossato e mi fanno passare solo il bruciore <<

Non sono questi problemi legati all'ernia. Non pensi alla chirurgia ma si affidi ad un buon gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Cosa intende che dovrei cambiare specialista e cura ? Grazie della risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Intendo dire che con la chirurgica non risolve i suoi problemi, anzi li aggraverà. Per cui é necessario che il suo problema digestivo venga correttamente inquadrato da un gastroenterologo.