Vorrei una risposta a questa diagnosi, perchè molto preoccupata

buongiorno ho 25 anni e vorrei una risposta a questa diagnosi, perchè molto preoccupata.
BIOPSIA ENDOSCOPICA SEDI MULTIPLE
DIAGNOSI:
-frammenti di mucosa duodenale caratterizzati istologicamente da villi normoconformati ,rivestiti da enterociti dotati di orletto a spazzola continuo, intercalati a cellule calciformi.
-frammenti di mucosa gastrica di tipo fundico con edema e congestione capillare del corion.
-helicobacter negativo
GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA, LE AUGURO UNA BUONA GIORNATA.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signora,
la relazione descrive un quadro sostanzialmente normale con una lieve irritazione della mucosa dello stomaco (gastrite lieve).
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio molto, ora sono piu tranquilla. buona giornata