Uno specialista ma continuo ad avere un dolore

Salve,
ho bisogno di un vostro consulto. sono una donna di 31 anni e sono tre settimane che sto prendendo zantac 150 una cp la mattina e 1 la sera più gaviscon o riopan per un reflusso diagnosticato in base ai sintomi da uno specialista ma continuo ad avere un dolore e peso allo stomaco e sensazione di bolle d'aria sia allo stomaco e al petto nonostante la terapia cambiata da due giorni sostituendo lo zantac con esopral 20 sempre 1 cp la mattina e 1 cp la sera. Siccome devo partire per le vacanze e tutti i medici sono in ferie mi sto preoccupando avendo continuamente dolori e vorrei chiedere se è il caso che vada al pronto soccorso o con questa cura dovrebbe passare e forse mi sono solo agitata? ma non riesco più a mangiare normale e sento sempre questo dolore e fastidio..grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
per il perdurare dei sintomi in corso di terapia le consiglio di sottoporsi nuovamente a visita specialistica per decidere l'opportunità di una gastroscopia.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.