Ricerco gastrointerologo bravo vicino a lecco

BUONGIORNO, HO 40 ANNI E DA CIRCA 7 SOFFRO DI GASTRITE E REFLUSSO, QUESTO PROBLEMA PER ME PIUTTOSTO GRAVE NON MI FA DORMIRE LA NOTTE PERCHE' QUANDO LO STOMACO E' VUOTO SENTO DEI DOLORI LANCINANTI ALLA BOCCA DELLO STOMACO. MI SONO SEMPRE CURATA CON MEDICO DI BASE CON PRINCIPALMENTE PARIET 20MG. VORREI FARE UNA VISITA SPECIALISTICA E TROVARE UN BRAVO GASTROINTEROLOGO CHE MI SEGUA PER UNA GUARIGIONE DEFINITIVA. HO BISOGNO DI NOMI. GRAZIE
[#1]
Gentile utente,
in questo sito può trovare elenchi di professionisti iscritti che rispondono alle domande che vengono poste nei consulti dagli utenti.

Se è solo alla ricerca di un nominativo, può visualizzare l'elenco degli iscritti a questa pagina https://www.medicitalia.it/specialisti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/

Chiedere agli specialisti stessi il nome di uno di loro "BRAVO" non rientra nelle domande standard, come potrà immaginare, poichè prevederebbe che gli altri siano "NON BRAVI".

Le consigliamo quindi di leggere le risposte che i vari specialisti hanno fornito ad altri utenti per potersi fare una idea di chi le ispira maggiore fiducia.

Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it