Una buona digestione

salve sono un ragazzo di 27,ho sempre sofferto di colite spastica.da 20 giorni nn ho una buona digestione e le feci si presentano con dei "pezzettini" di cibo o scuri,ho di mal di schiena nella parte bassa e spesso ho la lingua bianca.
di cosa si pu trattare?il mio medico a diagnosticato uno stress intestinale,ho fatto analisi del sangue e sono risultate perfette
grazie per l'attenzione cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentil signore,
se l'alterazione persiste, sarà utile un esame diretto delle feci.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.