Biopsia antro gastrico

Recentemente ho fatto una gastroscopia, la diagnosi è stata questa: "Frustoli di mucosa con edema, lieve iperemia della tonaca propria e fenomeni erosivi. Negativa la ricerca dell'Helicobacter Pylori". Potrei gentilmente conoscere il parere di un esperto? Grazie mille!
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signora,
il quadro istologico è quello di una infiammazione (gastrite) lieve.
La gestione terapeutica è subordinata alla sintomatologia clinica presentata e all'aspetto endoscopico complessivo.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della tempestiva risposta e dell'ottimo lavoro che svolgete. Buon proseguimento!