Biopsia

Diagnosi Biopsia: MUCOSA GASTRICA DI TIPO ANTRALE CON MODERATO INFILTRATO FLOGISTICO DELLA LAMINA PROPRIA E DIFFUSI ASPETTI DI ATTIVITà. SI SEGNALA LA PRESENZA DI COLONIE BATTERICHE COMPATIBILI CON IL GENERE HELICOBACTER PYLORI. MUCOSA DI PICCOLO INTESTINO CON VILLI NORMOCONFORMATI. NON SI APPREZZA INCREMENTO DI LINFOCITI INTRAEPITELIALI. IL QUADRO NON APPARE SPECIFICO.
Il mio medico curante mi ha prescritto una cura con gli antibiotici VECLAM 500 e AUGMENTIN. Vorrei sapere se tale cura è compatibile e cosa risulta da tale esame.
Cordialità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Risulta una gastrite e positivita' all' helicobacter che viene trattata con i due farmaci indicati associati ad un terzo per ridurre la secrezione acida.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it