Il risultato è

volevo sapere i valori di questo esame cioè helicobacter pylori igG come sono il risultato è
helycobacter pylori igG 158,3
helycobacter pylori igA 4,10
ho fatto questo esame per un forte bruciore allo stomaco
grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
il risultato del test indica che il suo organismo è venuto a contatto in passato con l'helicobacter, ma non rileva una infezione in atto.
Purtroppo non ci ha segnalato se ha già praticato altre indagini in passato o se abbia assunto farmaci. Il test in questione infatti è utile per seguire la risposta di un paziente che ha praticato terapia antibiotica contro infezione da helicobacter, ma non è - da solo - un test diagnostico.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.