Referto ecografia addominale delucidazione

mia madre 54 anni ha effettuato una ecografia addominale .....la radiografa mentre gliel'ha effettuata ha detto che era tutto apposto.
Pero dentro al referto è uscito scritto.
Piccola ciste alla grande ala di nessun significato patologico attuale cosa vuole dire?????
è qualcosa di brutto????
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non capisco a cosa si riferisca la collega ma sicuramente non descrive un problema serio.Credo corretto chiedere a lei un chiarimento.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it