Ingestione detersivo

Buonasera gentili Dottori,
spero di rivolgermi alla specialità corretta per porre un quesito che mi rendo conto può apparire banale, ma che mi sta dando qualche pensiero.
Questa sera ho aperto una bustina di napisan che ho messo poi in lavatrice, ho poi buttato la bustina ma distraendomi parlando con mio marito, prima di lavarmi le mani, ho pizzicato con le mani del cibo..può essere quindi che io abbia ingerito dei residui di detersivo che erano sulla busta, infatti avevo in bocca un sapore un pò strano. Realizzando ho subito lavato mani e bocca,ma mi domando se il quantitativo ingerito, anche se piccolo, può essere ritenuto dannoso per me ed eventualmente per il bambino (sono all'ottavo mese di gravidanza).
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Assolutamente no. Stia Serena. Buona notte. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso