Peso bocca dello stomaco

Salve
più di un mese fa avevo scritto perchè avertivo un forte dolore al fianco destro, bruciori di stomaco, aria in pancia, bocca amara, difficoltà a respirare e reflusso.
Il mio medico di famiglia mi ha detto di prendere dei fermenti lattici e dopo qualche tempo molti dei problemi sono spariti. Ho fatto anche un'ecografia che non ha evidenziato nulla.
Ora però averto come un peso alla bocca dello stomaco o destra sotto la gabbia toracica. Forse a causa dell'ansia quando ho questi dolori non riesco a respirare e o poca voglia di mangiare o averto bruciori di stomaco quando mangio. Inoltre averto dei dolori al petto.
Il medico di famiglia e un altro dottore non mi hanno consigliato nessun esame specifico, ma io sono preoccupato per questi continui dolori.
Grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è probabile che la sensazione di peso avvertita sia legata al meteorismo. Prima di prendere in considerazione esami strumentali, e consiglio di praticare una visita specialistica gastroenterologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.