E conati di vomito,mi sono recata dal medico di famiglia il quale visitandomi alla gola mi ha

Salve ho 18 anni,da mercoledi sera ho avvertito un calore interno e soprattutto alla parte destra del viso intanto avevo mal di pancia sempre con lo stimolo di andare in bagno. e conati di vomito,mi sono recata dal medico di famiglia il quale visitandomi alla gola mi ha identificato una farengite e mi ha dato dei fermenti lattici ,la notte ho iniziato ad avere conati di vomito seguiti da mal di pancia e stomaco insopportabili mi sono recata al pronto soccorso dove mi hanno detto che era un virus che girava quello della gastroenterite e cosi ho iniziato ad assure fermenti lattici in piu l'antibiotico per la faringite.Ora sto un po'meglio pero'il calore interno e soprattutto al lato destro del volto persiste. A cosa puo'esser dovuto?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere un riflesso della faringite. Ma non mi sempra un sintomo da preoccuparsi.

Tranquilla.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)