Difficolta' a digerire

Buon giorno, sono una ragazza di 28 anni. Da circa due settimane ho dei dolori allo stomaco che avverto dopo aver mangiato, seguiti da una lenta digestione. La prima settimana il dolore era sempre presente adesso mi capita alcune volte solo di sera. Sono andata dal mio medico e mi ha detto che è una gastrite, di evitare di mangiare certi cibi e di prendere il malox. Il problema non è risolto, oggi ho mangiato della pasta in bianco e faccio fatica a digerirla però non avverto nessun dolore a parte un leggero fastidio dietro alla schiena all'altezza dello stomaco. Vorrei sapere cosa può essere o se devo fare degli esami particolari.
Ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere indicata una visita gastroenterologica e ad esempio esami strumentali tra i quali una gastroscopia, ovviamente previa rivalutaizone da parte del suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Buon giorno, sono sata dal mio medico mi ha detto di fare una gastroscopia e gli esami del sangue tra cui anche quelli per la celiachia.

La ringrazio per la sua disponibilità.